InformaClienti: il resoconto mensile

In questa pagina potrai trovare tutte le news che fanno parte della categoria "InformaClienti", cioè dei resoconti con tutte le novità più rilevanti del mese, nel caso vi foste persi qualche articolo.

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai degli aggiornamenti una volta alla settimana (solo nel caso fossero stati pubblicati nuovi articoli).


“InformaClienti”: le novità normative e di prassi di agosto 2021

Ad aprire il numero di agosto dell’InformaClienti la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legge n. 118 del 24 agosto 2021 con le nuove disposizioni da adottare in soccorso delle imprese in difficoltà e finalizzate al loro risanamento. Il provvedimento rinvia l’entrata in vigore del…


“InformaClienti”: le novità normative e di prassi di luglio 2021

Si apre con la notizia della conversione in legge del Decreto Sostegni bis il numero di luglio dell’"InformaClienti". La legge n. 106/2021, pubblicata nella Gazzetta ufficiale n. 176 e recante misure urgenti connesse all'emergenza epidemiologica Covid-19 per le imprese, il lavoro, i giovani e i…


“InformaClienti”: le novità normative e di prassi di giugno 2021

L’InformaClienti di giugno si apre con la legge di conversione del decreto legge “Riaperture”, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 21 giugno 2021 n. 146. La legge 17 giugno 2021 n. 87 converte con modifiche il DL n. 52/2021 recante «Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività…


“InformaClienti”: le novità normative e di prassi di maggio

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 123 del 25 maggio, l’atteso decreto legge n. 73/2021 “Sostegni bis” apre l’InformaClienti di maggio con le misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19 per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali. In evidenza, anche la legge…


“InformaClienti”: le novità normative e di prassi di aprile

Ad aprire il quarto numero dell'anno dell'InformaClienti la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, con le misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.…